• La città che vorrei Vittorio con i giovani

    Riguarda la puntata. Ospiti Flavio Franco, Tancredi Sforzin e Tarcisio Ostet per la lista "Vittorio con i giovani" VIDEO ON DEMAND
  • La città che vorrei Rinnovamento & Trasparenza

    Riguarda la puntata. Ospiti Carlo Casagrande e Mauro Della Coletta della lista Rinnovamento & Trasparenza. VIDEO ON DEMAND
  • La città che vorrei Partito Democratico

    Riguarda la quarta puntata. Ospite il candidato Roberto Tonon (Partito Democratico, Cambia Vittorio). VIDEO ON DEMAND
  • La città che vorrei Partecipare Vittorio

    Riguarda la quarta puntata. Ospiti Matteo Saracino, Lisa Sonego e il candidato Alessandro Mognol. VIDEO ON DEMAND
  • La città che vorrei Vittorio Nuova

    Un nuovo format sbarca sulle frequenze de La Tenda Tv. "La città che vorrei" vi racconterà le elezioni amministrative di Vittorio Veneto passo dopo passo, dalla voce dei protagonisti!
    Riguarda la terza puntata. Ospiti Antonella Caldart e Gianni Varaschin (Lista Vittorio Nuova).
    VIDEO ON DEMAND
  • La città che vorrei Consigli di Quartiere


    Riguarda la terza puntata. Ospite Giuseppe Gioi Tami (Lista Consigli di Quartiere).
    VIDEO ON DEMAND
  • La città che vorrei - Scaglia

    Un nuovo format sbarca sulle frequenze de La Tenda Tv. "La città che vorrei" vi racconterà le elezioni amministrative di Vittorio Veneto passo dopo passo, dalla voce dei protagonisti!
    Riguarda la seconda puntata. Ospite Enrico Scaglia (Lista Enrico Scaglia).
    VIDEO ON DEMAND
  • La città che vorrei Movimento5Stelle

    Un nuovo format sbarca sulle frequenze de La Tenda Tv. "La città che vorrei" vi racconterà le elezioni amministrative di Vittorio Veneto passo dopo passo, dalla voce dei protagonisti!
    Riguarda la seconda puntata. Ospiti alcuni attivisti del Movimento 5 Stelle vittoriese.
    VIDEO ON DEMAND
  • La città che vorrei Lega Nord

    Un nuovo format sbarca sulle frequenze de La Tenda Tv. "La città che vorrei" vi racconterà le elezioni amministrative di Vittorio Veneto passo dopo passo, dalla voce dei protagonisti!
    Riguarda la prima puntata. Ospite il sindaco uscente Gianantonio Da Re (Lega Nord).
    VIDEO ON DEMAND
  • Kolbe, il musical

    La Tenda Tv dedica uno speciale al musical "Kolbe, fare della vita un dono", realizzato dall'Associazione Arena Artis di Chioggia con la regia di Antonia Varagnolo, che è andato in scena lo scorso 27 gennaio in occasione della Giornata della Memoria.
    Immagini e interviste che raccontano la figura di Padre Massimiliano Kolbe.
    VIDEO ON DEMAND
  • Vittorio Veneto Informa

    Nuova puntata di Vittorio Veneto Informa che torna in onda dopo qualche settimana. All'interno della puntata ci saranno interviste ad alcuni candidati sindaco Roberto Tonon, Alessandro Mognol ed Enrico Scaglia. Daremo poi qualche anticipazione su "La città che vorrei". VIDEO ON DEMAND
  • Trasmettiamo sicurezza

    Nozioni di primo soccorso e informazioni utili sui comportamenti da adottare in caso di emergenza: tutto questo è "Trasmettiamo Sicurezza", il nuovo programma de La Tenda Tv realizzato dai volontari di Prealpi Soccorso Onlus. Riguarda le puntate! VIDEO ON DEMAND
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12

A “La città che vorrei” Un’Altra Vittorio, Forza Italia e tre nuove forze

Un’Altra Vittorio, Forza Italia e la lista in cui sono confluite tre forze distinte, Io Cambio, Vittorio oltre il Veneto e Art (Azione responsabile territoriale), sono gli ospiti del sesto appuntamento con “La città che vorrei”, trasmissione che racconta l’appuntamento elettorale del prossimo 25 maggio, in onda questa sera, mercoledì 16 aprile, a partire dalle 21 su La Tenda TV (canale 110 o 112 e su www.latendatv.it).

Alle 21 ospiti in studio per Un’Altra Vittorio Antonella Piccin e Donato Fiume, insieme al candidato sindaco che sostengono Alessandro Mognol (in foto sopra).«Vorremmo una città più partecipata» l’auspicio della civica ai microfoni de La Tenda TV. Tra i punti del programma la liberalizzazione dell’A27, la riqualificazione di villa Papadopoli in un centro culturale, ma anche con spazi commerciali, un progetto pubblico-privato con fondi europei. Il punto anche sulle tematiche del lavoro e del sociale, ambiente e cultura, con un progetto per il centenario della Grande Guerra.

Alle 21,30, per la seconda parte del programma, interverranno in studio Mirco Campodall’Orto, Paolo Santantonio e Paolo Beghetti per Forza Italia (in foto sopra da sinistra a destra), lista che sosterrà Gianantonio Da Re sindaco. Con loro si parlerà di infrastrutture, viabilità, commercio, edifici da rivalutare, progetti e idee per la Vittorio Veneto di domani «in continuità con quanto fatto in questi cinque anni».

9 aprile: le civiche “Vittorio con i giovani” e “Rinnovamento e Trasparenza” a La città che vorrei: sostegno a Da Re

Ospiti della quinta puntata di “La città che vorrei”, la trasmissione de La Tenda TV che racconta l’appuntamento elettorale del prossimo 25 maggio a Vittorio Veneto, sono due liste civiche, “Vittorio con i giovani” e “Rinnovamento e Trasparenza”. Entrambe sosterranno alle urne il candidato sindaco Gianantonio Da Re. L’appuntamento su La Tenda TV (canale 110 o 112 e su www.latendatv.it) è per domani sera, mercoledì 9 aprile, a partire dalle 21.

Alle 21 ospiti in studio Flavio Franco, Tancredi Sforzin e Tarcisio Ostet per “Vittorio con i giovani”. «Abbiamo deciso di appoggiare Da Re – afferma Franco – semplicemente perché è una persona onesta, qualità che è merce rara al giorno d’oggi». «La nostra lista è composta anche da giovani che non hanno mai fatto politica. Vogliamo dare loro questa possibilità e vogliamo essere una “scuola di politica” per consentirgli di fare qualcosa di concreto per la città». Tra le priorità della lista emergono il turismo, da potenziare e incentivare creando relazioni con l’estero, e l’ambito del sociale, con la costituzione di un “osservatorio di volontari”, capaci di percepire le situazioni di maggior criticità nelle famiglie vittoriesi.

Dalle 21.30, per la seconda parte del programma, interverranno in studio Carlo Casagrande e Mauro Della Colletta per “Rinnovamento e trasparenza”. Il punto con la lista su programma e squadra, oltre ai progetti proposti, cinque anni dopo la prima partecipazione a una sfida elettorale. «Questa volta appoggiamo Gianantonio Da Re – sottolineano Casagrande e Della Colletta – in quanto è un candidato “civico”, sostenuto da ben cinque liste civiche. Con lui si è aperto un confronto per trovare soluzioni efficaci per i problemi dei cittadini, in dialogo con le altre forze che lo sostengono». Dopo giorni di incertezza, quindi, la lista ufficializza il suo appoggio per il candidato del Carroccio. «Siamo per la partecipazione attiva dei cittadini – continua Casagrande – per questo abbiamo chiesto loro di dirci quali sono le problematiche particolarmente sentite: dagli asili, ai parchi giochi, all’assistenza alle giovani famiglie, ai centri di aggregazione per gli anziani. E poi il grande tema del lavoro, per il quale anche le amministrazioni comunali sono chiamate a fare la loro parte».

 

LaTendaTv App

prossimamente

Sul digitale terrestre

Benvenuti nel sito de La Tenda Tv, la nuova tv di strada dei giovani di Vittorio Veneto.

L'emittente trasmette sui canali 110 e 112 del digitale terrestre per la zona di Vittorio Veneto.

Domenica su Eden Tv

I nostri programmi sono visibili anche su EDEN TV (canale 86) in tutta la Diocesi di Vittorio Veneto e in gran parte della regione del Veneto, OGNI DOMENICA alle ore 10.00, alle ore 13.00 e alle ore 20.00.
 
eden-logo-piccolo
 
 
Le immagini in diretta da Piazza San Pietro e le celebrazioni di Papa Francesco
 

Dirette Tv

Prossime dirette televisive sui canali 110 e 112 a Vittorio Veneto:

- SABATO ore 18.00: S. MESSA

- DOMENICA ore 8.30: S. MESSA

- DOMENICA ore 10.30: S. MESSA

talent

image


Città di Vittorio Veneto

Entra nel sito
image


Diocesi di Vittorio Veneto

Entra nel sito
image


Pastorale Giovanile Vittorio Veneto

Entra nel sito
mai


Associazione Culturale Mai

Entra nel sito
accademiadaponte


Accademia Lorenzo
Da Ponte

Entra nel sito
museodelcenedese


Museo del Cenedese

Entra nel sito